Consulenza Completa ACA

Pacchetto - ACA -  Consulenza Completa (con Trattamento L4M),  essenziale per valutare  lo stato di salute ed equilibrio generale  a 360° funzionale, psico-emotiva e strutturale.

Vantaggiosa dal punto di vista temporale ed economico.  

Costo consulenza completa + trattamento Lecunè 4 Mani: 160 euro.

Questa consulenza è essenziale per:

- valutare lo stato di salute energetico ed equilibrio generale

- per comprendere le cause della problematica

- per arrivare ad individuare il Percorso Naturopatico più idoneo finalizzato alla risoluzione della stessa

- per valutare un Percorso Personalizzato di Prevenzione

Come è strutturata

Il PRIMO incontro  è suddiviso in tre fasi:

1. Colloquio - Indagine Naturopatica

2. Indagine Strumentale Bioenergetica (Campi di Disturbo-VegaTest)

3. Analisi Strutturale e Trattamento L4M (Posturologia Olistica-Test e Interventi Mirati)

Durante il colloquio naturopatico, svolto in un ambiente tranquillo e confortevole, senza forzature e invadenze, instaureremo una relazione di empatia e fiducia reciproca. Vi verranno poste una serie di domande al fine di raccogliere gli elementi necessari per avere una visione più ampia e completa.
Segue l'indagine strumentale bioenergetica (VegaTest) per la valutazione dello stato di salute, individuare eventuali Campi di Disturbo presenti (alimentare / intolleranze; stress psico-emotivo; micro-intossicazioni; carenze) e analizzare il vostro stato di equilibrio energetico-funzionale.

Si conclude il primo incontro con l'analisi strutturale  (Posturologia Olistica-Test e Interventi Mirati) al fine di valutare eventuali squilibri omeostatici e omeodinamici seguito dal Trattamento Riflessologico L4M.

Nel SECONDO incontro vi sarà proposto e spiegato il percorso migliore da noi elaborato in base ai dati raccolti.

Questo - Programma Personalizzato di Benessere - vi sarà utile per il raggiungimento, il mantenimento o il rafforzamento di una salute consapevole che possa anche fungere da supporto alle eventuali terapie mediche in corso.

La Consulenza Naturopatica non si sostituisce all'intervento della Medicina ma ne è un complemento. La Naturopatia opera nell’ambito fisiologico e predisposizionale e non in ambito patologico.